Il nostro affettatartufi in acciaio inox è pratico, preciso nel taglio e facile da mantenere pulito.
Può essere utilizzato anche per tagliare a fette, più o meno fine, altre tipologie di prodotti, come il formaggio, il cioccolato o i funghi.
Abbiamo scelto questo articolo per te, tra i tanti modelli in commercio, poiché il suo utilizzo è facile, sicuro e garantisce elevate prestazioni di taglio.
Caratteristiche
Dal corpo interamente in acciaio inox, il nostro affettatartufi è un prodotto professionale adatto per affettare tartufi e non solo. La sua lama liscia e dotata di regolazione di spessore d’alta precisione permette un perfetto affettamento per un risultato di qualità. Un prodotto che non può mancare nella tua collezione.
Colore: grigio chiaro.
Forma: è composta di un unico pezzo in acciaio inox, che comprende il manico e il supporto che accoglie la lama, ovviamente sempre in acciaio inox inossidabile.
Dimensione: lunghezza 20 cm, spessore 1 cm (compreso il regola lama), larghezza 8 cm.
Confezione: scatola in cartone.
Come affettare il tartufo
Per affettare un tartufo c’è bisogno di uno strumento specifico che permetta un taglio ottimale dello spessore preferito. Basterà far scivolare lentamente la mandolina sul tartufo: la lama, affilata e precisa, farà il resto.
Come usare l’affettatartufi
Dal manico ergonomico e dalla struttura resistente completamente in acciaio inossidabile, l’affettatartufi professionale firmato Tartufi Bertani è l’ideale per ottenere tagli altamente precisi. Lo consigliamo a chef e appassionati di cucina.
Come pulire l’affettaturfi
Bello, raffinato, funzionale e pratico anche nella sua manutenzione: il nostro affettatartufi può essere lavato anche in lavastoviglie.