La nostra mandolina Elegance è pratica, facile da maneggiare e resistente.
Abbiamo scelto questa per te, tra i tanti modelli in commercio, poiché è quella con la quale ci troviamo meglio quando affettiamo il tartufo.
Ha la grandezza giusta e il suo design è studiato apposta per soddisfare sia esigenze funzionali che estetiche. L’ottima ergonomia del manico garantisce una presa forte e sicura.
Caratteristiche
Mandolina elegante, ideale per affettare tartufi, funghi, cioccolato e formaggi.
Con lama liscia in acciaio inox e manico in legno di noce, la nostra Mandolina Elegance è dotata di regolazione di spessore per raggiungere la miglior precisione di taglio, anche per fette sottilissime.
Colore: marrone chiaro.
Forma: è composta di un unico elemento in legno, che comprende il manico e il supporto che accoglie la lama in acciaio inox inossidabile.
Dimensione: lunghezza 20 cm, spessore 1 cm (compreso il regola lama), larghezza 9 cm.
Confezione: sacchetto di juta.
Come affettare il tartufo
Per affettare un tartufo a regola d’arte, l’affettatartufi è uno strumento indispensabile che permette un taglio pulito e netto del tuo tartufo: per ottenere lamelle sottilissime che si sciolgono in bocca, la nostra Mandolina Elegance è l’ideale.
Come usare la mandolina
Usare la nostra Mandolina Elegance è molto semplice: scegli lo spessore che preferisci ottenere e fai scorrere la lama sul tartufo. Fai attenzione: la lama, in acciaio inossidabile, è molto affilata, proprio come deve essere questo tipo di accessorio.
Come pulire la mandolina
La nostra Mandolina Elegance è facile anche da pulire: sarà sufficiente una passata di spugna con sapone delicato e acqua calda. Non è un prodotto lavabile in lavastoviglie.